martedì 22 maggio 2012

MARCHE D'ACQUA





Marche d'Acqua - Premio Internazionale 

ideato e curato della Città di Fabriano (AN), dal Museo della Carta e della Filigrana, con l'Associazione Culturale fabrianese InArte, ed AVA di Vicenza - vedrà la partecipazione di maestri acquarellisti illustri ed in parallelo, una serie di mostre non competitive per artisti italiani appassionati di questa tecnica. 
L’intero weekend del 1, 2 e 3 giugno sarà quindi momento di incontro, confronto e valorizzazione dell’acquarello e della carta fabrianese che ne è ispiratrice, e che vede così valorizzate anche le sue antiche origini risalenti al Quattrocento.
  Le mostre collaterali alla biennale stessa formeranno un perscorso di visita della città, poichè ubicate in alcune sue prestigiose sedi del centro storico.

1 giugno 2012
ore 17:00/17:30 - Mostre collaterali, 100 artisti per 150 opere - fino al 26 giugno - Oratorio del Gonfalone, Complesso di San Benedetto, Nuova Galleria delle Arti

2 giugno 2012  
ore 14:30 - Estemporanea/pittura collettiva, a cura dell'Associazione Culturale InArte - Giardini del Poi
ore 17:00 - Premio Marche d'Acqua, Biennale Maestri acquarellisti - Museo della Carta e della Filigrana 
ore 22:00 - Tutti i colori della musica, Bob Brozman - Chiostro del Complesso di San Benedetto

Tutte le informazioni sul programma sono nel sito ufficiale del Museo della Carta







 work in progress



Partecipo con questo acquarello ad una delle esposizioni collaterali al Premio... ancora ispirata dai nidi d'uccello, dagli intrecci e dalla natura, mi sono divertita a lavorare con varie tecniche di pittura a riserva con scotch gommato, cera e sale.





Nessun commento:

Posta un commento